• superfici morbide e vissute

Le ultime tendenze in fatto di rivestimenti dei divani vogliono materiali sempre piú naturali, morbidi, destrutturati, vintage, superfici vissute, strapazzate. Insomma che abbiano i segni di una storia addosso.
Condividiamo questa tendenza quando resta nei limiti dettati dal buon gusto, dall’usabilità e quando comunque esalta la qualità dei nostri imbottiti.
Per questo i rivestimenti dei nostri divani sono i lini grezzi, i cotoni operati, le pelli segnate dalla natura. Sono materiali che si adattano a rivestire le nostre forme morbide, che sottolineano la moderna comodità di arredi che costruiamo perchè possano durare nel tempo.
Scegliamo i tessuti e le pelli di cui possiamo garantire la qualità dei trattamenti.
La concia vegetale che rende preziose le nostre pelli conferisce loro una luce e una morbidezza uniche oltre alla capacità di migliorare invecchiando.
Rivestiamo i nostri imbottiti con tessuti dai colori sgargianti dalle infinite fantasie e altri dalle tinte pastello e nuance rubate alla natura.
I nostri denim trattati agli enzimi acquistano quell’aria vissuta che li esalta alla vista e conferisce alle superfici una matericità e le rende così piacevoli al tatto.
Tutti i materiali che rivestono i salotti Donà danno un tocco di esclusività nel pieno rispetto dell’ambiente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: