Il programma delle strategie di comunicazione digitale messe in atto dal Gruppo Euromobil per l’anno in corso, si arricchisce del progetto #CASEDAFAN.

Si tratta di una community che ha l’obiettivo di raccogliere le immagini dei prodotti Zalf mobili, Euromobil cucine e Désirée divani, inseriti in contesti domestici privati, e pubblicate in Rete dai clienti finali.

Per lanciare e mantenere attiva la community è di grande importanza il tuo contributo: ti invitiamo, infatti, a contribuire mediante la pubblicazione delle immagini di installazioni da te realizzate presso le abitazioni dei privati. Così facendo, potrai ottenere ampia visibilità online nei canali web del Gruppo Euromobil.

Come funziona?
#casedafan è molto semplice: basterà fotografare l’ambiente domestico arredato con i mobili del Gruppo Euromobil, pubblicare e condividere la foto utilizzando l’hashtag ufficiale #casedafan, oppure inviando una mail a info@casedafan.it .

Tutte le foto saranno visibili sul sito www.casedafan.it e le più belle e originali verranno pubblicate nei canali social e nel maeg del Gruppo Euromobil.

ImageProxy.mvc

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: